Come molti di voi sapranno, a seguito delle lamentele giunte allo store ufficiale da parte degli acquirenti della Collector’s Edition (per i problemi riguardanti il booklet), la casa discografica aveva provveduto a bloccarne la vendita e a ritirare lo stock delle copie difettose. La stessa aveva inoltre garantito che tra il mese di gennaio e di febbraio si sarebbe provveduto a consegnare nuove copie a tutti coloro che avevano acquistato dallo store ufficiale. Qui di seguito vi postiamo alcune foto nelle quali potrete vedere come il package sia stato notevolmente cambiato: un nuovo alloggiamento per il CD ed il DVD (molto più stabile rispetto al precedente), un nuovo formato per il booklet (non più rilegato) e adesso contenuto in un apposita tasca (dove probabilmente trova posto anche il vinile anche se in queste foto non compare). Non si sa se il tutto contenuto all’interno di un box, come nella precedente versione; dalle foto sembrerebbe che si sia scelto un package simile a quello creato per contenere i vinili e non il box (probabilmente si tratterà di un package simile a quello della Deluxe Edition). Le foto della precedente versione le trovate qui.
AGGIORNAMENTO 24/02/10 - Ci è stato detto che questa nuova edizione è contenuta nel medesimo box che accompagnava la prima versione.
PS Per chi fosse interessato la Collector’s Edition è nuovamente disponibile sullo store ufficiale.
Il sito spagnolo El Corte Inglésha messo in vendita due edizioni speciali della Collector’s Edition del The Very Best of Enya per il prossimo San Valentino: entrambe le copie sono accompagnate da un bouquet di fiori ed il cui prezzo varia a seconda del bouquet scelto (un mazzo di 12 rose bianche o un mazzo di fiori assortiti). Davvero un’idea originale per fare un bel regalo alla propria amata (o al proprio amato) per un giorno speciale. L’offerta in questione permette inoltre di apprendere che alcune copie della Collector’s Edition sono nuovamente state rese disponibili dalla Warner dopo le problematiche riguardanti il booklet che avevano portato la casa discografica a bloccarne la vendita. Ringraziamo Juan Antonio per averci fornito questa news.
Come già annunciato lo scorso 26 gennaio stiamo lavorando alla nuova grafica in vista dell’imminente anniversario del primo anno di vita di questo blog (il prossimo 21 marzo); i cambiamenti riguarderanno anche il template che sarà completamente modificato. C’è molto lavoro da fare ed il tempo a nostra disposizione è sempre poco a causa anche dei vari impegni di entrambi. Per il momento abbiamo deciso di fermarci con la pubblicazione dei post riguardanti la sezione TV performances(che verranno aggiornati al più presto sia nel testo – ove possibile - che con l’aggiunta di ulteriori video in modo da farvi avere tutte le esibizioni). Resta comunque il fatto che se ci saranno news riguardanti Enya ve ne daremo conto. Stay tuned on Sail Away(and be patient). Grazie.
Quest’altra è stata invece eseguita nello show spagnolo Vip Noche il 17 novembre 1991 e trasmessa sul canale telecinco. Alla fine dell’esibizione segue una breve intervista.