Per facilitarvi ulteriormente la consultazione del blog abbiamo aggiunto nuovi gadget nella barra di navigazione Wibiya dei quali vi diamo spiegazione qui di seguito.
Adesso potrete trovare aggiunte nuove lingue (per un totale di 23) per mezzo delle quali sarà possibile tradurre il blog. Un ulteriore novità di questo gadget è che cliccando sulla lingua desiderata non si aprirà una nuova pagina ma la traduzione verrà effettuata sulla pagina stessa; dovrete solo pazientare alcuni secondi per notare il cambiamento.
Se consultando il blog vi trovate in fondo la pagina e volete ritornare su in men che non si dica basta cliccare su questo bottone.
Cliccando qui vi si aprirà una finestra nella quale potrete vedere i video dai noi creati e postati sul nostro canale YouTube, EnyaSailAway.
Questo gadget ci permette di sapere quanti di voi stanno visitando il blog e, cliccandoci sopra, da quale paese provenite. Originariamente questo tool, insieme alla mappa dei visitatori, era presente nella colonna di destra ma è stato integrato nella barra di navigazione permettendo un ulteriore alleggerimento nell’apertura del blog.
Eccovi la nuova chat che potrebbe andare a sostituire quella di cbox utilizzata fino a questo momento. Tramite il vostro account Twitter o Facebook potrete accedervi e lasciare i vostri messaggi. Vi premettiamo che è ancora in fase di prova e se vedremo che non vi soddisfa sarà sostituita o eliminata; durante tale periodo la cbox rimarrà comunque al suo posto.
Infine volevamo dirvi che dalla prossima settimana riprenderemo la pubblicazione dei post relativi alle apparizioni televisive ed inoltre della scheda riguardante il The Very Best of Enya. Non sappiamo dirvi con certezza se ciò avverrà come in precedenza - ossia il martedì ed il sabato – questo a causa degli impegni di entrambi. Se durante la settimana ci saranno news in merito all’intervista che Enya ha rilasciato a Eurochannel Music vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo che lo speciale a lei dedicato andrà in onda sul suddetto canale il prossimo 10 gennaio.
Eros Ciappetta & Willian Rivera
Gracias! is easier like that, and happy 2010 to the enya sail-away team, thanks to always keep us update! Exitos en este nuevo año!
RispondiElimina